Tu sei qui:

FAQ

Cose che avresti sempre voluto chiedere ma… non hai mai chiesto

Concessionaria

Si, disponiamo di una selezione di moto e scooter usati.

Tutti i nostri veicoli usati sono rigorosamente intestati a Moto Arl Srl, meccanicamente controllati e ripristinati, con tagliandi di manutenzione e km certificati.

Tutti i nostri veicoli usati posseggono un libretto certificativo dove sono segnati tutti gli interventi effettuati dai nostri centri assistenza e soprattutto il piano di manutenzione futuro.

Tutti i nostri veicoli usati godono almeno di 1 anno di garanzia.

Si, collaboriamo con diverse finanziarie per offrire ai nostri clienti piani di finanziamento personalizzati. 
Contattaci per maggiori informazioni.

Si, collaboriamo con la 24h Assistance Motoplatinum per offrire polizze assicurative, personalizzate in base alle proprie esigenze.

Si, da Moto Art è possibile accessoriare la moto/scooter per renderla perfetta per le proprie esigenze, e se l’importo supera il proprio budget non ci sono problemi, è possibile finanziare anche l’intero importo.

  • Kymco garanzia 5 anni
  • Sym garanzia 4 anni
  • Moto Morini garanzia 3 anni
  • Benelli garanzia 3 anni
  • Keeway garanzia 2 anni
  • Morbidelli garanzia 2 anni
  • CFmoto garanzia 2 anni

Visita il sito MotoArt alla sezione “Lavora con noi”: spiegaci il tuo progetto (o la tua iniziativa)… saremo felici di valutarla e di incontrarti per saperne di più.

Contattaci compilando il form nella sezione CONTATTI del nostro sito web oppure vieni a trovarci in Sede: siamo in Viale Pantelleria, n.5 Roma (zona Piazza Capri – Viale Jonio)… saremo lieti di darti tutte le info relative agli STORE MULTIBRAND DI ULTIMA GENERAZIONE (per il settore moto) e di come si è evoluto il ruolo del DEALER considerando l’avvento di importanti brand dell’estremo Oriente.

Noi di MotoArt abbiamo creato il primo CONCEPT-STORE FISICO (per il settore Moto) CHE CONNETTE: entrando nel nostro SPAZIO, vivrai l’esperienza UNICA di UNA GALLERIA D’ARTE perfettamente INTEGRATA con LA PASSIONE per il mondo delle DUE RUOTE… una vera e propria URBAN ART GALLERY dove poter apprezzare l’arte in tutte le sue espressioni, in tutte le sue forme… in tutte le sue “nature” (anche digitali, grazie alla nostra postazione DIGITAL CONNECT, al centro del nostro Store).

Che aspetti: contattaci compilando il form nella pagina PARTNERSHIP, descrivendo il profilo della tua Azienda (o il tuo, se sei un libero professionista, artista o artigiano) e allegando un plan che descriva i prodotti e i servizi che intendi promuovere.

Puoi trovare informazioni sulla scheda tecnica all’interno di ogni pagina di prodotto, accessibile dalla sezione “NUOVO” del nostro sito.

Puoi trovare gli accessori (o i ricambi) originali per la tua moto presso il nostro Store in viale Pantelleria 5, Roma. Oppure puoi trovare le schede prodotto all’interno della nostra Scheda Online Google MyBusiness.

Ricordati che MotoArt è il tuo punto di riferimento per informazioni aggiornate inerenti i codici prodotto di tuo interesse (caratteristiche tecniche, disponibilità, stima dei tempi di consegna): non esitare a contattarci al numero 06 45471087 – 351 8377751.

Officina

Generalmente è consentito l’utilizzo di marche differenti, pur rispettando le misure indicate sulla carta di circolazione.

No, il codice colore CFMOTO non identifica la cromaticità. La colorazione delle parti verniciate è la risultante di più strati di vernice di diverso colore. Suggeriamo di acquistare il particolare già verniciato presso un Rivenditore Ufficiale CFMOTO o in caso di piccoli ritocchi, di rivolgersi allo stesso che può disporre di stick di ritocco.

Da Moto Art cerchiamo di aiutare sempre i nostri clienti, se il costo supera il proprio budget è possibile finanziare l’intero importo in comode rate anche senza anticipo.

Da Moto Art è possibile effettuare la cessione del credito, in caso di incidente ed hai ragione, pensiamo a tutto noi dall’apertura pratica assicurativa alla riparazione.

Assistenza

Per prenotare il tuo tagliando, puoi contattare il numero 06 4547 1087 oppure scrivere una mail a assistenza@motoart.it

Come attestazione del rispetto dei termini per la manutenzione programmata, l’officina dovrà rilasciare una ricevuta fiscale o fattura del tagliando eseguito con riportate nel dettaglio tutte le operazioni effettuate.